Sai quali sono i migliori cuscini antidecubito per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito? Di seguito riportiamo i 5 migliori cuscini antidecubito, ognuno adatto per una lesione da pressione più o meno avanzate, ideali per pazienti che passano molto tempo in carrozzina. I cuscini antidecubito sono gli ausili ideali per stimolare la guarigione delle piaghe da decubito in tempi brevi e la prevenzione delle ulcere.

Scegliere il cuscino antidecubito più adatto alla ferita che vogliamo curare o alle condizioni del paziente è il primo passo per una corretta prevenzione e guarigione.

Cuscino in fibra cava siliconata Easy

Il cuscino antidecubito Easy è un ausilio utile per la prevenzione delle piaghe da decubito al sacro in soggetti che passano molto tempo in posizione seduta e per pazienti costretti su carrozzina allo scopo di diminuire i picchi di pressione, di ridurre le forze di taglio e frizione e di favorire la circolazione di aria. Ideale per pazienti a basso rischio di sviluppare piaghe da decubito.

Acquista Easy su E-medical

Cuscino antidecubito in gel Gelfluid

Il cuscino antidecubito gel Visco Gelfluide è destinato alla prevenzione delle piaghe da decubito in soggetti che devono mantenere la posizione seduta per prolungati periodi di tempo.  E’ realizzato con due viscosità differenti, ideali per la prevenzione delle piaghe da decubito, con zona ischiatica più fluida che permette uno scarico completo della zona sacrale rendendolo ideale come cuscino antidecubito per coccige. Ideale per pazienti a medio rischio di sviluppare piaghe da decubito.

Acquista Gelfluid su e-medical

Cuscino antidecubito a bolle d’aria ad una valvola

Cuscino antidecubito a bolle d’aria a 1 valvola realizzato per assicurare comfort e supporto agli utilizzatori di sedie a rotelle e a persone con limitata mobilità che trascorrono periodi prolungati in posizione seduta per evitare la formazione di piaghe da decubito.
Il cuscino antidecubito, realizzato in PVC e gomma, è composto da celle interconnesse gonfiate ad aria. Questo tipo di cuscino è indicato per persone ad alto rischio di sviluppare piaghe da decubito.

Acquista il cuscino a bolle d'aria su e-medical

Cuscino antidecubito ad aria bivalve Jericho

Il cuscino antidecubito ad aria JERICHO è un cuscino antidecubito per sedia a rotelle a bolle d’aria a micro-interscambio con settori differenziati per la prevenzione e/o la cura delle lesioni da decubito in pazienti con alto rischio di sviluppare ulcere.

Acquista Jericho su e-medical

Cuscino antidecubito a bolle d’aria Polyair

Cuscino antidecubito a bolle d’aria a microinterscambio composto da celle pneumatiche in Laxprene a nido d’ape per la prevenzione e la cura delle piaghe da decubito. Per pazienti ad alto rischio di sviluppare piaghe da decubito o con lesioni già presenti.

Acquista Polyair su e-medical

I cuscini antidecubito sono una soluzione eccellente per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito, utilizzare quelli più adatti alle condizioni della persona è fondamentale per la corretta risoluzione del problema. Consulta il sito e scopri tutte i

cuscini antidecubito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.