Sei alla ricerca dei migliori materassi antidecubito per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito? Questi sono i 5 migliori materassi antidecubito per la cura e/o la prevenzione delle piaghe da decubito, ognuno adatto per una lesione da pressione più o meno avanzate, ideali per pazienti che passano molto tempo a letto e che non riescono da soli a cambiare posizione.

I materassi antidecubito sono gli ausili antidecubito ideali per stimolare la guarigione delle piaghe da decubito in tempi brevi e la prevenzione delle ulcere.

Scegliere il materasso antidecubito più adatto alla ferita che vogliamo curare o alle condizioni del paziente è il primo passo per una corretta prevenzione e guarigione.

Materasso in fibra cava siliconata

Il materasso antidecubito KM10 è realizzato in fibra cava siliconata con inserti asportabili. E’ un ausilio utile per la prevenzione delle piaghe da decubito in soggetti che passano molto tempo in posizione distesa allo scopo di diminuire i picchi di pressione, di ridurre le forze di taglio e frizione e di favorire la circolazione di aria. Ideale per pazienti a basso rischio di sviluppare piaghe da decubito.

Acquista KM10 su E-medical

Materasso antidecubito in Poliuretano espanso

Materasso antidecubito a 3 sezioni, ideale per prevenire lesioni da decubito che possono insorgere dopo lunga permanenza a letto, grazie al materiale con cui è realizzato che permette una ventilazione continua che impedisce la macerazione della cute. Attraverso i tronchi del materasso antidecubito è garantita la circolazione dell’aria che evita la macerazione della cute proteggendo dalla formazione di lesioni da decubito. Ideale per pazienti a medio/basso rischio di sviluppare piaghe da decubito.

Acquista il materasso in poliuretano su e-medical

Materasso antidecubito a bolle d’aria doppio BP4

Il materasso antidecubito a bolle d’aria doppio BP4 con compressore

è un dispositivo medico ideale per la prevenzione e il sollievo dalle piaghe da decubito in soggetti allettati; sia a domicilio che in ambiente ospedaliero. L’alternarsi dei punti di contatto tra epidermide e materasso anti decubito effettua un leggero massaggio; si va così a stimolare il flusso sanguigno ed una buona ossigenazione dei tessuti per un’ottimale prevenzione della formazione di lesioni da decubito. Questo tipo di cuscino è indicato per persone a medio rischio di sviluppare piaghe da decubito.

Acquista il materasso a bolle d'aria BP4 su e-medical

Materasso antidecubito ad aria con compressore

Il kit antidecubito TKS2012-B1 è composto da un materasso antidecubito ad aria TKS-B1 prodotto in PVC con due serie di elementi che, gonfiandosi e sgonfiandosi alternativamente, assicurano uno scarico della pressione alternato ogni 10 minuti circa. E’ dotato inoltre di alcuni elementi microforati laser per una migliore areazione della cute del paziente allettato e per la prevenzione e/o cura delle lesioni da decubito in pazienti con medio rischio di sviluppare ulcere.

Acquista il materasso antidecubito con compressore su e-medical

Materasso antidecubito Entrix MR

Entrix-MR è un materasso antidecubito ad aria preventivo e terapeutico per la gestione di pazienti a medio/alto rischio di sviluppo di lesioni da decubito. Sulla base del principio della bassa pressione alternata, il materasso anti decubito Entrix-MR impiega l’innovativa tecnologia IPS (Intelligent Pressure Sensing) che garantisce il controllo costante delle pressioni di esercizio, in base alle differenti fasce di massa corporea del paziente allettato ed in modo interattivo con i suoi movimenti corporei. Ne risulta così uno scarico della pressioni di contatto, sempre al di sotto dei normali parametri di occlusione capillare. Il sistema antidecubito è composto da un’unità di controllo elettronica e da un materasso antidecubito sostitutivo di quello di degenza, a celle indipendenti. Per pazienti ad alto rischio di sviluppare piaghe da decubito o con lesioni già presenti.

Acquista Entrix su e-medical

I materassi antidecubito sono una soluzione eccellente per la cura e la prevenzione delle piaghe da decubito, utilizzare quelli più adatti alle condizioni della persona è fondamentale per la corretta risoluzione del problema. Consulta il sito e scopri tutti i

materassi antidecubito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.